• +39 0924 952701
  • info@wbchild.com

Domande Frequenti

La W.B.Child è l'occasione di realizzare i tuoi progetti e dar vita alle tue idee. Un aiuto e un sostegno in quello in cui credi. Attualmente trovare fondi e risorse per realizzare le proprie idee è difficile, con la W.B.Child PUOI!
Con la tessera Socio Pro puoi presentare i tuoi progetti, ma no quelli che indicano App e videogiochi. Per presentare quella tipologia di progetto, la tessera più indicata è quella da Sostenitore. Troverai tutte le info nella pagina " Unisciti a noi" o nell' area contatti.
Per le piccole aziende è indicata la tessera da Sostenitore, invece per le grandi aziende o privati ambiziosi la tessera più adatta è quella da Collaboratore.
3 Alle aziende offriamo formazione e consulenza su servizi di banca dati, hosting, web design e applicativi su misura, formiamo il nostro personale su misura sui vostri progetti. Offriamo anche un canale di vendita internazionale.
3 Dopo aver aderito al tesseramento, produrre un business plan è inviarlo via email, oppure contattaci per un'appuntamento.
3 Si, chiunque può unirsi ai gruppi di ricerca anche per progetti in fase di sviluppo, basta contattarci attraverso l'area "contatti" del sito.
3 Se sei un privato i ricavi del tuo progetto saranno utilizzati per creare lavoro coinvolgendoti nell'apertura di una start- up basata sul tuo progetto. Se rappresenti un'azienda verranno elaborate delle formule idonee alla tipologia di progetto. Si ricorda che la W.B.Child è un' associazione no profit.

Sconti e Convenzioni- Assistenza Fiscale- Annunci in Vetrina su Misterannunci -Utilizzo dell'Area Game-Servizi Online.

I servizi si evolvono in relazioni ai progetti e le idee elaborati, quindi sono in continua crescita.

Tutto il pacchetto base-Annunci in Vetrina su Clickholiday- Vendita max 5 prodotti su Exporting-World- Invio progetti ed idee- N°1 Tessere Socio-Base Omaggio
Tutto il pacchetto Pro-fino a 10 prodotti su exporting-world- Creare un'app Android-Apple-Html5- Partecipare gratis ai nostri corsi sul Territorio-N°5 Tessere Socio-Base
Tutto il pacchetto sostenitore-Creazione infinite app- Priorità sulle proposte presentate-Possibilità di aprire una sede periferica - N°50 Tessere Socio-Base
Chiunque può presentare infinite idee , progetti e proposte.La priorità della valutazione di quanto presentato varia in relazione alla tipologia di tessera scelta.
Basta Contattare la sede centrale e presentare formale proposta scritta. I requisiti base per l'apertura comunque richiedono almeno una prospettiva di 100 tessere socio base ed una da Sostenitore.
La W.B.Child è un'Associazione No Profit , quindi nessun ricavo diretto, ma la possibilità di creare posti di lavoro attraverso i progetti presentati e sviluppati.I fondi ricavati da questi progetti verranno utilizzati per la creazione di microimprese o altra tipologia, coinvolgendo i tesserati che hanno creato o sviluppato il progetto.Resta all'Associazione una quota da definire in sede di sviluppo di tali progetti , a titolo di rimborso spese e per finanziare altri gruppi di ricerca, come specificato nello Statuto.

Attraverso i link sul nostro sito direttamente con Carta di Credito

Con Paypal

Con Bollettino Postale intestato a W.B.Child n°001026539948 indicando nella causale la tipologia di tessera socio e compilare tutti i dati identificativi

Con Bonifico Bancario indicando i dati identificativi e la tipologia di tessera , intestato a W.B.Child Iban: IT95B0760101600001026539948

Tutte le idee o i progetti che vengono presentati devono rispettare i principi statutari della W.B.Child. I progetti devono affrontare tematiche ,in via di sviluppo, socio culturale es. energie alternative, progetti tecnologici, idee su applicazioni o giochi educativi, insomma come migliorare la vita odierna usando la tecnologia in un modo più sano.Spazio alla creatività.
I diritti sulle idee e progetti presentati, se ritenuti idonei da sviluppare verranno protetti dal copyright, se il socio che li propone ne fa espressa richiesta , diversamente verranno trattati dalla W.B.Child solo per lo sviluppo. Comunque resta il principio della condivisione , trattandosi di Associazione No Profit,la W.B.Child mette a disposizione tutto quanto è nelle sue competenze e capacità anche dal punto di vista strutturale ed economico per aiutare l'associato a sviluppare una idea-progetto.Per Tutto quanto riguarda il dopo ,sarà cura dell'interessato scegliere cosa è meglio fare con i propri progetti.
No. Lo saranno solo i progetti che hanno superato l'iter di valutazione e sono risultati idonei per lo sviluppo.
Non esistono modalità diverse da quelle indicate nello statuto, ovvero in sede di assemblea verranno giudicati i punti indicati dai vari progetti e valutati da esperti sulla effettiva fattibilità in riferimento anche alle risorse da impegnare da parte dell'associazione.
A decidere sarà solo ed esclusivamente il consiglio direttivo ed il comitato di indirizzo in sede di assemblea , appositamente convocata.
Tutti i ricavi o i fondi disponibili verranno utilizzati dall'Associazione per sostenere le spese di sviluppo dei progetti e per sostenere altri gruppi di ricerca ed altri progetti , Qual ora un progetto riuscisse a produrre ricavi tali da poter sostenere il lancio di una start-up o di aiutare un'impresa in difficoltà verrà coinvolto direttamente il proprietario della idea-progetto della creazione di una qualsiasi forma societaria per creare posti di lavoro.